Quali sono i migliori notebook del 2019? Guida alla scelta
Pubblicato il 12/09/2019 13:50:59
Il mondo dei PC portatili è in continua evoluzione ed ogni anno propone tantissime novità per adattarsi alle richieste sempre più esigenti della clientela. Ma quali sono i migliori notebook attualmente in circolazione? Ecco quali sono in grado di garantire le migliori performance in ogni situazione.
Migliori smartphone del 2019
L'IFA 2019, la più importante fiera della tecnologia al mondo, ha mostrato al pubblico i migliori prodotti messi in commercio nell'anno in corso, tutti in grado di garantire performance ben al di sopra dei PC che siamo soliti utilizzare nelle nostre case o a lavoro. Si tratta dei migliori notebook, ultrabook e workstation in termini di performance.
In cima alla lista troviamo il Lenovo Yoga C940, dispnibile sia nella versione a 14 che 15 pollici, che monta un processore Intel Ice Lake di decima generazione con sceda grafica NVidia GTX 1650. Si tratta di un 2 in 1 con schermo touchscreen ribaltabile. Anche la durata della batteria è sopra la media, con circa 17 ore totali e ricarica rapida. Si parte da una base di 1999 euro per un prodotto dai risultati garantiti.
LEGGI ANCHE: I migliori smartphone economici sul mercato
A seguire troviamo quello che negli ultimi anni è divenuto ormai una certezza nel mondo dei ultrabook, l'Asus Rog Zephirus S GX701. Si tratta di uno dei prodotti preferiti dai gamers, grazie ad uno schermo da 17,3 pollici 300Hz con scheda grafica Nvidia GeForce Rtx, 16GB di RAM, processore Intel Core i7 di nona generazione in grado di supportare anche i giochi con performance di alto livello. Qui il prezzo parte da 3000 €, che può salire per modelli ancor più performanti.
Al terzo posto tra i migliori notebook del 2019 c'è l'Acer Swift 5, che con il suo peso (poco meno di 1 kg) si presenta come il 14 pollici più leggero al mondo. Si tratta di un prodotto realizzato con leghe di magnesio che può contare su un Intel Core i7, hard disk ssd da 512 gb, schermo full HD e batteria con durata da oltre 12 ore. Stavolta il prezzo di partenza è nettamente inferiore rispetto ai precenti, con una base di 899 euro.
Condividi
|