FAQ www.redcoupon.it
Come iscriversi a redcoupon.it
Iscriversi a Redcoupon è semplicissimo e totalmente gratuito. E’ sufficiente cliccare su Registrati in alto a destra in homepage e inserire tutti i campi obbligatori. L’iscrizione ti permette anche di ricevere la newsletter con le migliori offerte. Ricordati di indicare la provincia di tuo interesse tramite l’apposita sezione della tua area personale.
Sono già un utente registrato, come posso accedere al mio account personale Redcoupon?
Clicca su “Accedi” in alto a destra in Homepage e inserisci il tuo indirizzo e-mail e password.
All’interno della tua area personale I miei Coupon potrai visualizzare i coupon scaricati.
Non ricordo più la mia password.
Nella tua Area Riservata,
sempre aggiornata in tempo reale, potrai gestire tutte le tue attività e
consultare in qualsiasi momento i coupon scaricati e i tuoi dati personali.
Accedi alla tua area riservata “I miei Coupon”, in alto a destra in
homepage, cliccando su “Accedi”. Troverai sulla sinistra 3 sezioni: Coupon scaricati, Dati Personali, Newsletter.
Coupon scaricati.
Troverai l’elenco dei coupon che hai scaricato, con la possibilità in
qualsiasi momenti di stamparli, inviarli via mail o scaricarli in
formato pdf. Ricordati che potrai presentare al Partner il coupon
cartaceo o anche digitale.
Dati personali. Avrai a disposizione tutti i tuoi dati personali e la possibilità di modificare la tua password di accesso.
Newsletter.
Assicurati di aver impostato la tua provincia di interesse. Questo è
fondamentale anche per ricevere la newsletter dedicata sulla tua
provincia ed essere sempre aggiornato sulle offerte più vicine a te.
Hai dimenticato la Password?
Clicca su Accedi - Hai dimenticato la Password? e segui la procedura per
impostare una nuova password di accesso. Ricordati che potrai fare
copia incolla della password inviata da sistema, se quest’ultima fosse
troppo difficile. Ti consigliamo poi di impostare una nuova password
nella sezione “Dati personali”
Come posso scaricare un coupon?
Redcoupon offre 3 differenti tipologie di risparmio:
- Offerte SCARICA GRATIS con download del coupon completamente gratuito e pagamento diretto presso il Partner. Per godere dell’offerta indicata sul coupon, devi semplicemente scaricare quest’ultimo e recarti presso il punto vendita o l’attività (in genere previo appuntamento telefonico, comunicando di avere un coupon Redcoupon) dove effettuerai direttamente il pagamento, secondo le modalità accettate dal Partner, senza alcun bisogno di pagamento online con carta di credito.
- Offerte COUPON A PRENOTAZIONE, con prenotazione online del coupon e pagamento del saldo presso il Partner. In questo caso è necessario anticipare una piccola percentuale del totale dell’offerta con pagamento online con carta di credito, per poi effettuare il saldo presso il Partner, secondo le modalità di pagamento concordate. La percentuale pagata online non è mai rimborsabile, se non per accertato rifiuto del Partner di garantire quanto stabilito.
- Offerte ACQUISTO AL 100%, con pagamento online del 100% dell’offerta. Questa tipologia richiede il pagamento totale online del costo del coupon con carta di credito.
Quando il download di un coupon gratuito va a buon fine, il coupon
appare subito in formato PDF con 3 pulsanti che permettono di richiedere
la stampa del coupon, l'invio via mail o il download in pdf. In caso di
download di coupon con pagamento online o dall'app Redcoupon, il coupon
sarà presente nella tua area riservata. Potrai mostrare al Partner il
codice del coupon direttamente da smartphone.
Quanto tempo ho per utilizzare il mio coupon?
La validità del coupon è chiaramente indicata sul coupon stesso, sotto il codice del coupon.
Nel caso di un coupon ad acquisto 100% della sezione Shopping, riceverai il coupon Redcoupon solo a conferma dell'avvenuto acquisto. Non dovrai far altro che attendere la merce acquistata all'indirizzo indicato.
Non ho ricevuto via mail il coupon che ho scaricato.
Il tuo coupon è sempre disponibile nella tua area personale I miei Coupon. Dall'area personale è possibile richiedere anche la stampa del coupon, l'invio via mail o il download in pdf, utilizzando gli appositi pulsanti.
Devo acquistare un coupon o pagarne online una piccola parte.
Per i tuoi acquisti su Redcoupon potrai utilizzare tutte le tipologie di
carte di credito, anche prepagate (Mastercard, Visa, Paypal), ad
eccezione di American Express.
Nel momento in cui effettui un acquisto (a commissione o 100%), il
sistema Redcoupon emette in automatico la fattura relativa all’importo
speso, che riceverai direttamente via mail. Ricorda che i coupon a prenotazione PRENOTA PAGANDO non sono in
alcun modo rimborsabili, se non di fronte all’accertata impossibilità da
parte del Partner di garantire quanto stabilito contrattualmente.
Per qualsiasi problema in fase di acquisto o informazioni aggiuntive
puoi contattare il numero 0331792411 da lunedì a venerdì dalle 9.00
alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 o scrivere a servizioclienti@redcoupon.it. I nostri
collaboratori saranno felici di aiutarti.
FAQ www.redhotels.it
Voglio fare una prenotazione
Redhotels.it é un motore di ricerca & comparazione prezzi di hotel. Offriamo un servizio di ricerca su numerosi siti di prenotazione alberghiera per garantirti le migliori offerte. A ricerca completata, potrai prenotare direttamente su uno dei siti da noi confrontati.
L’uso di redhotels.it è gratuito: non applichiamo margini di guadagno, né aggiungiamo spese extra ai prezzi mostrati.
Voglio contattare direttamente un hotel
Per ottenere la risposta migliore e più rapida, ti suggeriamo di contattare direttamente l'hotel. Le email indirizzate ai singoli hotel (o ai siti di prenotazione) inviate a redhotels.it, non saranno inoltrate. Se hai già effettuato una prenotazione usando i nostri servizi e desideri discuterne, dovrai semplicemente contattare il sito tramite cui hai prenotato.
Ho usato il vostro motore du ricerca per prenotare una camera, ma non ricordo su quale sito ho prenotato.
Alcuni consigli utili per determinare con quale sito hai prenotato il tuo hotel: controlla la tua casella email. Se hai prenotato online, molto probabilmente ti è stata inviata un'email di conferma o una ricevuta. Nell’email di conferma troverai i dettagli della prenotazione e i dati di contatto. Controlla l'estratto conto della tua carta di credito: se per qualche motivo non hai ricevuto un’email di conferma, la cosa migliore che tu possa fare è controllare se nell’estratto conto online della tua carta di credito compare il nome di un sito web o di una società. Ripercorri i tuoi passi: la cronologia del tuo navigatore internet ti dovrebbe permettere di risalire al sito con cui hai effettuato la prenotazione. Inoltre, cercare di nuovo il tuo hotel su redhotels.it potrebbe aiutarti a risalire al sito con cui è stata fatta la tua prenotazione.
Voglio cambiare/annullare la mia prenotazione
Redhotels.it è un motore di comparazione prezzi di hotel che fornisce risultati provenienti da numerosi siti partner, sui quali puoi cliccare per effettuare la tua prenotazione. Se hai già realizzato una prenotazione tramite i nostri servizi, per qualsiasi questione riguardante la tua prenotazione dovrai contattare il sito da te utilizzato.
Redhotels.it é in partnership con HotelsCombined.it